IL GIARDINO DEL RIO

Via Degli Oschi,4 67031 Castel di Sangro AQ

IL GIARDINO DEL RIO IL GIARDINO DEL RIO IL GIARDINO DEL RIO IL GIARDINO DEL RIO IL GIARDINO DEL RIO IL GIARDINO DEL RIO IL GIARDINO DEL RIO IL GIARDINO DEL RIO
  • Accesso ai disabili
  • Telefono in camera
  • TV in camera
  • Bar
  • Parcheggio esterno
  • Frigo bar
  • Riscaldamento
  • Cassaforte

Informazioni sull'albergo

L' hotel Il Giardino del Rio Castel di Sangro:
L'albergo Il Giardino del Rio, completamente realizzato con materiali ecologici (ad esempio: le vernici utilizzate sono al latte e i mobili in legno non contengono formaldeide) è immerso nel verde ed ubicato a pochi metri dal centro di Castel di Sangro.
E' stato ideato e realizzato per regalare momenti di pace e di relax a chi per lavoro o per tempo libero desidera sostare a Castel di Sangro, rinomata località situata nella splendida cornice naturale del Parco Nazionale d'Abruzzo.

ll Giardino del Rio è davvero il posto ideale per ritrovarsi in un ambiente caratterizzato da un calore e un'atmosfera tipicamente familiare che uniti all'originale disposizione degli spazi fanno de Il Giardino del Rio una vera e propria seconda casa.
Già entrando in albergo ci si accorge di respirare un'aria diversa dal solito, a cominciare dalla reception e dalla hall, arredate con complementi in stile che rendono l'intero ambiente molto simile al salotto della propria abitazione. Vi sentirete a casa.

Le Camere:
Entrando nelle camere del' hote Il Giardino del Rio ci si accorge della cura riservata anche ai più piccoli particolari.
Nessun problema nemmeno per le persone più sensibili dal punto di vista allergico, in quanto i materiali utilizzati per la realizzazione sono esclusivamente naturali come la pavimentazione in pietra, le ringhiere in ferro battuto forgiato e lavorato a mano e le vernici utilizzate per affrescare tutto l'albergo a base di uova e latte, in totale assenza di agenti chimici. Solo il desiderio del rispetto della natura circostante e dei nostri graditi ospiti poteva giustificare questa scelta.

 

Il Ristorante - Trattoria Porta Napoli

Oltre al riposo, alla tranquillità e al benessere che troverete nell’albergo “Il Giardino del Rio”, la famiglia Cardellino offre ai suoi graditi ospiti, la possibilità di degustare la cucina tipica locale presso il ristorante, situato a pochi passi dall’albergo, “Trattoria Porta Napoli”; di proprietà degli stessi. Troverete gradito ristoro, dopo aver sciato sulle piste del circondario o dopo aver visitato il Parco del Sangro, nelle delizie della cucina abruzzese preparate per voi personalmente dalla signora Paola Cardellino. .
La Trattoria Porta Napoli fa parte del “patrimonio storico” di Castel di Sangro.
Fin da tempi lontani i pastori che migravano verso “le Puglie”, durante la millenaria Transumanza, trovavano ristoro qui.
Oggi potete degustare i sapori tipici di questa terra ospiti della famiglia Cardellino che da 26 anni la anima con la gentilezza che distingue le genti d'Abruzzo.
La Trattoria Porta Napoli, rinomata per la genuinità dei prodotti di provenienza locale, per le carni di bestiame allevato al pascolo sulle alture abruzzesi, punta alla qualità dei prodotti che è il primo dei valori di questa cucina. Nessun alimento è soggetto a congelamento, troverete freschezza e profumi di giornata, pasta fatta a mano e sughi preparati al momento per Voi.

Cancellazione:

Riduzioni: