
La stagione estiva dell’Alto Sangro inizia il 1° luglio con l’apertura degli impianti, pranzi in baita e escursioni in quota con i nostri Mountaincart.
Comincia nel prossimo weekend la grande stagione del divertimento estivo sulle montagne dell’Alto Sangro. Sarà un’estate lunghissima con gli impianti di risalita aperti a disposizione di chi vuole passeggiare in montagna, pranzare in baita o divertirsi con i mountaincart.
L’apertura degli impianti per l’estate 2023 è prevista per sabato 1° luglio.
Alla stazione di Monte Pratello – Rivisondoli saranno in funzione la cabinovia decaposto Fontanile e la cabinovia esaposto Monte Pratello, il sabato e la domenica fino al 22 luglio dalle ore 09.00 alle 16.30.
Il weekend del 22 luglio sarà aperta anche la stazione di Pizzalto con l’omonima seggiovia esaposto.
Dal 29 luglio al 3 settembre saremo operativi tutti i giorni dalle ore 09.00 alle 17.30.
Grande offerta anche di baite, rifugi e tavole calde.
Alla stazione di Monte Pratello saranno aperti, il Ristorante Fontanile e il Rifugio Esagoni, per gustare magnifici piatti della tradizione culinaria abruzzese.
Sempre a Montepratello sarà attivo il percorso Mountaincart, veri e propri go-cart di montagna senza motore, assolutamente ecologici, sicuri e facili da guidare grazie al loro basso centro di gravità, al passo largo e agli ottimi freni.
Corri a provarli per vivere un’esperienza nuova!
Ti regaleranno sicuramente un momento di adrenalina e massimo divertimento!